STEB srl - Studio Tecnico Ecologico Bresciano
Studio Tecnico Ecologico Bresciano
  • STEB srl


STEB srl

Servizi di Consulenza in materia di Sicurezza e Salute nei luoghi di Lavoro, Ambiente, Ingegneria, Formazione

Lo studio STEB s.r.l., nasce nel 1991, e da sempre si pone al servizio delle aziende come consulente in materia di sicurezza sul lavoro, igiene ambientale, qualità, ingegneria, e formazione.

Ciò è stato possibile affrontando il susseguirsi e l’evolversi delle Normative, mantenendosi in costante aggiornamento e componendosi di professionisti altamente qualificati.

Da sempre la struttura è in grado di affiancare le aziende nell'affrontare e risolvere problematiche ed esigenze non solo strettamente collegate alle norme che riguardano l'ambiente, la sicurezza la salute nei luoghi di lavoro, grazie all’esperienza maturata e alle competenze acquisite.

La corretta conoscenza degli argomenti e l'esperienza maturata nel trattare le annesse questioni sono di essenziale aiuto ad ogni imprenditore ed amministratore che deve condurre la propria clientela, alla risoluzione di problematiche e allo sviluppo, affidandosi ad una struttura in grado di focalizzare e contribuire alla soluzione attraverso i propri esperti, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche curando i rapporti con tutti gli Enti potenzialmente coinvolti dalla vita di un’azienda (ASL, ARPA, Vigili del Fuoco, Comuni, Provincie, Regioni, Gestori di Servizi Integrati, ecc.).

Lo studio STEB srl si inserisce pertanto nella logica del "facility management" ossia nella sempre più diffusa tendenza delle aziende a dedicarsi esclusivamente al proprio core business affidando a ditte esterne specializzate gli altri servizi non direttamente coinvolti nel ciclo produttivo.

Per tutte le attività previste sia per ottemperare alla normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro ed igiene ambientale, sia per mantenere un processo di miglioramento nel tempo delle condizioni di sicurezza, l'azienda avrà quindi un unico interlocutore per tutte le problematiche.